Potenzia la tua Non Profit

con la tecnologia

Prodotti | Servizi IT | Formazione

Cosa c’è su TechSoup per la tua Non Profit

Prodotti tecnologici scontati o in donazione

Accedi ad un catalogo di prodotti on premise e cloud di 27 brand dell'informatica a prezzi scontati o in totale donazione

Hardware ricondizionato a costi accessibili

Pc, tablet, smartphone, multifunzione e molto altro. Ottieni hardware ricondizionato di alta fascia a costi finalmente accessibili

Strumenti digitali gratuiti

Google Workspace, Microsoft 365, Slack, eBay Beneficenza e molti altri. Accedi a strumenti digitali gratuiti grazie alla registrazione a TechSoup

Servizi IT su misura

Richiedi supporto IT e servizi personalizzati, dall’infrastruttura IT al sito web, dalla migrazione di posta al passaggio al cloud

Formazione

Potenzia le tue competenze digitali con webinar, workshop o percorsi di formazione pensati per gli operatori del Terzo Settore

Community

Connettiti con altre 22.000 organizzazioni e scopri come la tecnologia può aiutarti a crescere nella tua missione

Come accedere a tutte le opportunità di TechSoup

Segui questi semplici passaggi:

Registra gratuitamente la tua Non Profit su techsoup.it

Ricevi la validazione da parte del nostro team

Ordina i prodotti, richiedi i servizi, iscriviti ai corsi

236

paesi in cui è presente TechSoup 

1.3 Milioni

organizzazioni Non Profit servite nel mondo

22.000

organizzazioni Non Profit registrate a TechSoup Italia

27

partner donatori del
mondo IT in Italia

Ottieni il meglio della tecnologia e del digitale per la tua organizzazione Non Profit
Ecco alcuni dei brand che collaborano con TechSoup nel mondo:

Siamo un'impresa sociale e aiutiamo il Non profit a crescere con la tecnologia

Sei un’organizzazione senza scopo di lucro? Scopri i vantaggi!

Registrandoti gratuitamente a TechSoup:

Sono già in TechSoup

La tecnologia diventa alleata nello sviluppo della tua missione

Dubbi o domande?

Chiedi a Claudia e Nicole, sono qui per aiutarti

Claudia Cirami

Customer Success Manager

Nicole Moglia

Customer Success Specialist