Budgeting di progetto con Google Sheets

quando

quando

dove

dove

costo

costo

(per chi è registrato a TechSoup)

dedicato agli operatori del Non profit

Pianificare il proprio budget è un’arte e un’attitudine importante, soprattutto quando si parla di project management.

In questo, conoscere il funzionamento dei fogli di calcolo è una competenza digitale da non dare per scontata. Puoi svilupparla e renderla strategica per pianificare i tuoi progetti, gestire il budget allocato e monitorare nel tempo le tue risorse correlate alle tue attività.

Nel workshop online Budgeting di progetto avrai la possibilità di portare le tue conoscenze dei fogli di calcolo ad un livello superiore e di imparare come gestire al meglio i tuoi dati per creare e monitorare al meglio il budget dedicato ai progetti della tua organizzazione Non Profit.

 

Argomenti del workshop:
  • Budget di progetto: cos’è e perché è utile
  • Componenti e funzioni essenziali di Google Sheets
  • Funzioni di Google Sheets utili per il budgeting
  • Esempi di budget di progetto realizzati con Google Sheets
  • Q&A
Questo corso nasce dall’esperienza nell’insegnamento di project management e gestione di budget più o meno complessi e corposi che ho maturato lavorando insieme alle Non Profit. Impareremo insieme e ci confronteremo su come strutturare un budget per un progetto e come farci supportare dalle potenzialità di Google Sheets
Fabio Fraticelli - TechSoup Chief Operating Officer

Trainer

Fabio Fraticelli - TechSoup Chief Operating Officer

Da Post-Doc Research Fellow in Organizzazione Aziendale presso l’Università Politecnica delle Marche nel 2016 entra a far parte della squadra di TechSoup, e grazie alla TechSoup Academy, da direttore scientifico, è diventato il guru della digital transformation del Non Profit italiano. Ora è Chief Operating Officer di TechSoup facendo decollare la nostra piccola impresa sociale.

Prendi il tuo posto nella classe online
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Domande e risposte
  • Qual è la modalità di pagamento?

    La tua partecipazione al workshop sarà confermata una volta ricevuto il bonifico bancario (unico metodo di pagamento) con la quota di iscrizione. 

    Ecco i dati utili per il bonifico bancario:

    Causale: “Iscrizione Workshop Budgeting + il tuo cognome” 

    SOCIALTECHNO IMPRESA SOCIALE SRL

    Via Oberdan, 2 – 20064 Gorgonzola (MI)

    C.F / P.IVA 08722650960

    Coordinate bancarie:

    BANCA INTESA SAN PAOLO

    FILIALE DI MILANO

    Conto Corrente 100000102840

    IBAN: IT82 M030 6909 6061 0000 0102 840

    Una volta ricevuto il bonifico bancario riceverai la conferma della tua partecipazione e poi, appena prima del workshop, il link per collegarti.

  • Riceverò un attestato di partecipazione?

    Si, te lo inviamo via mail dopo il workshop!

  • Come funziona per i rimborsi?

    Se avevi già pagato la quota di iscrizione e non riesci più a partecipare al workshop scrivi una mail a Nicole (academy@techsoup.it). Attenzione: per ottenere il rimborso della quota di iscrizione avvisaci entro e non oltre 48 ore prima del workshop.

  • Non riesco a partecipare, può sostituirmi qualcuno?

    Si certo, se la persona è della tua organizzazione Non Profit. Avvisaci tempestivamente via mail scrivendo ad academy@techsoup.it il nome della persona che ti sostituirà, così sappiamo chi aspetta in aula. Grazie!

  • Come funziona per collegarsi al workshop?

    Il workshop sarà online su Zoom e riceverai da parte il link per collegarti a partire da 48 ore prima del corso.  Se il giorno del workshop, per qualsiasi motivo, hai perso il link scrivi a Nicole ad academy@techsoup.it

  • È previsto uno sconto se partecipano più persone della mia organizzazione?

    Sì, la quota di iscrizione per ciascuna persona della tua organizzazione che vorrà partecipare al workshop insieme a te sarà scontata del 10%.

Dubbi o domande?

Per info o domande sui webinar e sulla formazione di TechSoup puoi scriverci ad academy@techsoup.it