(per chi è registrato a TechSoup)
Porta la tua conoscenza di Microsoft Teams oltre le videochiamate.
Puoi fare di più! In questo workshop potrai imparare come usare Teams per la gestione del lavoro collaborativo, conoscerai le funzionalità che agevolano la gestione dei progetti da remoto, la comunicazione sincrona e asincrona, il monitoraggio del tuo lavoro grazie all’integrazione di Teams con altri applicativi dell’ambiente di Microsoft 365. Teams diventerà il tuo migliore amico, garantito.
Una laurea in Ingegneria Elettronica e ad una divertente esperienza, durata più di 20 anni, in una multinazionale leader dell’IT dove ha spaziato dal marketing alla customer experience, dalle communities tecnologiche al cloud computing. Come dice lui, dalla “dipendenza” tecnologica non è mai completamente guarito e sta provando adesso la “cura” TechSoup.
Ora si occupa di sviluppare progetti IT insieme alle Non Profit della nostra community.
La tua partecipazione al workshop sarà confermata una volta ricevuto il bonifico bancario (unico metodo di pagamento) con la quota di iscrizione.
Ecco i dati utili per il bonifico bancario:
Causale: “Iscrizione Corso Teams marzo 2022 + il tuo cognome”
SOCIALTECHNO IMPRESA SOCIALE SRL
Via Oberdan, 2 – 20064 Gorgonzola (MI)
C.F / P.IVA 08722650960
Coordinate bancarie:
BANCA INTESA SAN PAOLO
FILIALE DI MILANO
Conto Corrente 100000102840
IBAN: IT82 M030 6909 6061 0000 0102 840
Una volta ricevuto il bonifico bancario riceverai la conferma della tua partecipazione e poi, appena prima del workshop, il link per collegarti.
Si, te lo inviamo via mail dopo il workshop!
Se avevi già pagato la quota di iscrizione e non riesci più a partecipare al workshop scrivi una mail ad academy@techsoup.it. Attenzione: per ottenere il rimborso della quota di iscrizione avvisaci entro e non oltre 48 ore prima del workshop.
Si certo, se è della tua stessa organizzazione Non Profit. Avvisaci tempestivamente via mail scrivendo ad academy@techsoup.it il nome della persona che ti sostituirà, così sappiamo chi aspettare in aula. Grazie!
Il workshop sarà online su Zoom e riceverai da parte il link per collegarti a partire da 48 ore prima del corso. Se il giorno del workshop, per qualsiasi motivo, hai perso il link scrivi a Chiara ad academy@techsoup.it
Sì, la quota di iscrizione per ciascuna persona della tua organizzazione che vorrà partecipare al workshop insieme a te sarà scontata del 10%.
Siamo una impresa sociale e aiutiamo le organizzazioni Non Profit ad aumentare il proprio impatto con l’aiuto della tecnologia e del digitale