(per chi è registrato a TechSoup)
Leggere i dati è un’arte e un’attitudine importante, soprattutto quando si parla di Business Intelligence.
La business intelligence (BI) agevola la capacità delle organizzazioni di prendere decisioni migliori, intraprendere azioni informate e implementare processi più efficienti. Le capacità di BI ti consentono non solo di raccogliere dati aggiornati, ma di presentarli in formati di facile comprensione (come tabelle e grafici) e in modo tempestivo alle persone della tua organizzazione. Una migliore lettura dei dati porta alla conoscenza di informazioni rilevanti per ridurre gli sprechi e prendere decisioni strategiche.
Power BI è uno strumento che può dare concretezza a tutti questi processi. Il workshop è pensato per portarti a conoscere ed utilizzare Power BI a livello base.
Per partecipare è obbligatorio lo scaricamento di Power BI Desktop in versione gratuita.
Esperto nella gestione progetti di delivery software, coordinamento risorse e lavoro in team.
analisi e gestione di un progetto software in ambito ERP aziendale, progettazione flussi aziendali e digitalizzazione processi, estrazione dati, analisi dei dati e sviluppo dashboard e reportistica tramite MicrosoftPower BI. Sviluppatore software tramite linguaggi VB.NET e T-SQL.
La tua partecipazione al workshop sarà confermata una volta ricevuto il bonifico bancario (unico metodo di pagamento) con la quota di iscrizione.
Ecco i dati utili per il bonifico bancario:
Causale: “Iscrizione Corso Power BI aprile 2023 + il tuo cognome”
SOCIALTECHNO IMPRESA SOCIALE SRL
Via Oberdan, 2 – 20064 Gorgonzola (MI)
C.F / P.IVA 08722650960
Coordinate bancarie:
BANCA INTESA SAN PAOLO
FILIALE DI MILANO
Conto Corrente 100000102840
IBAN: IT82 M030 6909 6061 0000 0102 840
Una volta ricevuto il bonifico bancario riceverai la conferma della tua partecipazione e poi, appena prima del workshop, il link per collegarti.
Si, te lo inviamo via mail dopo il workshop!
Se avevi già pagato la quota di iscrizione e non riesci più a partecipare al workshop scrivi una mail a Chiara (academy@techsoup.it). Attenzione: per ottenere il rimborso della quota di iscrizione avvisaci entro e non oltre 48 ore prima del workshop.
Si certo, se la persona è della tua organizzazione Non Profit. Avvisaci tempestivamente via mail scrivendo ad academy@techsoup.it il nome della persona che ti sostituirà, così sappiamo chi aspetta in aula. Grazie!
Il workshop sarà online su Zoom e riceverai da parte il link per collegarti a partire da 48 ore prima del corso. Se il giorno del workshop, per qualsiasi motivo, hai perso il link scrivi ad academy@techsoup.it
Sì, la quota di iscrizione per ciascuna persona della tua organizzazione che vorrà partecipare al workshop insieme a te sarà scontata del 10%.
Siamo una impresa sociale e aiutiamo le organizzazioni Non Profit ad aumentare il proprio impatto con l’aiuto della tecnologia e del digitale